martedì 6 gennaio 2009

BRUNO: CON LA SINISTRA IN CAMPANIA SIAMO AL RIDICOLO!

L'EX MINISTRO NICOLAIS INFURIATO COL SINDACO IERVOLINO SI
DIMETTE:NON C'E' AZZERAMENTO, EPPOI ESSERE REGISTRATO QUANDO
PARLO...BRUNO DI VENTO DEL SUD: SIAMO AL RIDICOLO. ORA SE NE
DEVONO ANDARE TUTTI!"
Luigi Nicolais conferma di essersi dimesso da segretario
provinciale del Pd a Napoli con una lettera a Walter
Veltroni "perchè non sono riuscito a portare a termine il
mio compito, e in un paese civile per questo ci si dimette".
"Non ho parlato ancora con Veltroni - dice - però ho
parlato con Bettini. Vedrò il segretario nei prossimi
giorni". "Era necessario un azzeramento - aggiunge - un
sostanziale rinnovamento. E invece ecco le riconferme e le
sostituzioni. E poi la soluzione intravista nei professori
universitari (la maggior parte degli assessori nuovi della
giunta Iervolino ter arriva dagli atenei campani, ndr.). Ma
i professori universitari non servono in quanto tali. Io ho
fatto tutto senza interessi personali - conclude Nicolais -
il sindaco invece mette il registratore, lo ha detto lei
stessa, quando parla con me. Se non facevo questo gesto,
entrava tutto nella melassa" Sull'argomento Raffaele Bruno,
Presidente dell'Associazione - Movimento Politico Vento del
Sud, ha dichiarato: "Ormai siamo al ridicolo. Se ne devono
andare tutti, sia al Comune di Napoli che alla Regione,
Napoli e la Campania hanno il diritto di scegliersi una
nuova classe dirigente votando a tutti i livelli in
primavera".
Napoli, 6 gennaio 2008 L'Addetto Stampa di
Vento del Sud

Nessun commento: