lunedì 12 marzo 2012

LA BANCA D'ITALIA NON APPARTIENE ALLO STATO MA A GRUPPI PRIVATI E L'ECONOMIA DEL NOSTRO PAESE E' NELLE MANI DELL'USURA !


COMUNICATO STAMPA
BRUNO (MIS CON RAUTI) : LA BANCA D'ITALIA NON APPARTIENE ALLO STATO MA A GRUPPI PRIVATI E SPECULATORI E L'ECONOMIA DEL NOSTRO PAESE E' NELLE MANI DELL'USURA INTERNAZIONALE!

Intervenendo recentemente ad un convegno svoltasi a Napoli su economia e finanza in Italia Raffaele Bruno ha dichiarato:
"Siamo prigionieri di una rete speculistica e non abbiamo tutela ne dai cosiddetti politici ne da una corretta informazione. In realtà i politici e il governo non possiedono in questo campo alcun potere. Si tratta di una banca di proprietà di privati cittadini, possessori, come il signor Draghi, di parte del suo capitale , ma continua a portare il nome di quando effettivamente era di proprietà dello Stato italiano ed emetteva la moneta del nostro Stato. In questo momento stiamo avendo solo assaggi di crack economici . L'Italia naviga a vista. La mancata restituzione della Banca d'Italia alla nazione, quale organo di vigilanza sulle banche e sulle intermediazioni , ha consegnato il nostro destino all'usura internazionale e ai super capitalisti parassitari che giocano in borsa e comandano i mercati . Siamo al primato dell'economia sulla politica e della finanza sull'economia e la politica" 
Napoli, 12 marzo 2012                                                                     L'Addetto Stampa del Mis con Rauti .

Nessun commento: