giovedì 21 maggio 2015

COMUNICATO STAMPA CONFERENZA STAMPA DI RAFFAELE BRUNO E MANIFESTAZIONE CONTRO IL DEGRADO DELLE PERIFERIE SOTTO PALAZZO SAN GIACOMO A NAPOLI!

COMUNICATO STAMPA
CONFERENZA STAMPA DI RAFFAELE BRUNO E MANIFESTAZIONE CONTRO IL DEGRADO DELLE PERIFERIE SOTTO PALAZZO SAN GIACOMO A NAPOLI!
   Venerdì 22 maggio, alle ore 10,00, sotto Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, in piazza Municipio, avrà luogo una conferenza stampa del Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale, con volantinaggi, megafonaggio, esposizione di tabelloni di protesta, per accusare il sindaco di Napoli De Magistris, la sua Giunta Comunale e tutto il Consiglio Comunale (compreso la finta opposizione), di essere responsabile del degrado esistente nelle periferie napoletane (Quartieri di Miano, Barra, San Giovanni, Ponticelli, Scampìa, Secondigliano, Piscinola, Marianella), sempre più abbandonate. Intervengono la Lista di lotta Lavoro e Dignità, le Associazioni Vento del Sud e Rinnovare Sud, dirigenti e militanti del Movimento Idea Sociale.
LA STAMPA E' INVITATA!
Napoli, maggio 2015COMUNICATO STAMPA
CONFERENZA STAMPA DI RAFFAELE BRUNO E MANIFESTAZIONE CONTRO IL DEGRADO DELLE PERIFERIE SOTTO PALAZZO SAN GIACOMO A NAPOLI!



Sent from Libero Mobile

Nessun commento: