martedì 6 ottobre 2015

COMUNICATO STAMPA PRESIDIO SOTTO IL COMUNE PER PROTESTARE CONTRO IL DEGRADO IN CUI VERSA NAPOLI E PER IL REDDITO DI DIGNITA' AI DISOCCUPATI!

COMUNICATO STAMPA
PRESIDIO SOTTO IL COMUNE PER PROTESTARE CONTRO IL DEGRADO IN CUI VERSA NAPOLI E PER IL REDDITO DI DIGNITA' AI DISOCCUPATI!
   Lunedì 12 ottobre, alle  ore 10,00, sotto il Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, in piazza Municipio, avrà luogo un presidio di lotta con volantinaggio, megafonnaggio e esposizione di striscioni e cartelloni, organizzato dalle Segreterie Provinciali e Regionali del Movimento Idea Sociale per protestare contro lo stato di degrado in cui versa Napoli, per colpa del sindaco De Magistris e della sua giunta comunale e per chiedere il reddito di dignità per i disoccupati. 
Partecipano il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno, il coordinatore regionale Antonio Iuffredo, il responsabile della Lista di Lotta Lavoro e Dignità Carmine Napoli, la Resonsabile del Dipartimento Nazionale per le Politiche Sociali Anna Buonocore, le Associazioni Vento del Sud e Rinnovare Sud.
LA STAMPA E' INVITATA!
Napoli, ottobre 2015                L'Addetto Stampa

Nessun commento: