sabato 4 luglio 2015

CONTRO LA MALA SANITA' IN CAMPANIA, RAFFAELE BRUNOLANCIA LA VERTENZA SANITA' EFFETTUANDO ATTI ISPETTIVI DI DENUNCIA IN MOLTI OSPEDALI E AMBULATORI MEDICI!

CONTRO LA MALA SANITA' IN CAMPANIA, RAFFAELE BRUNOLANCIA LA VERTENZA SANITA'  EFFETTUANDO ATTI ISPETTIVI DI DENUNCIA IN MOLTI OSPEDALI E AMBULATORI MEDICI!
   Il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale denuncia lo sfascio degli ospedali campani, compiendo atti ispettivi in molti ospedali, accompagnatoda dirigenti e militanti.Sull'argomento Bruno ha dichiarato:
   "Ricoverati sulle barelle, sale operatorie sporche e inadeguate, personale insufficiente, sistemi antincendio inesistenti, scale di emergenza e impianti elettrici non a norma, sporcizia nelle corsie, ascensori rotti, pronto soccorsi chiusi o inadeguati alle esigenze. Gli ospedali napoletani e campani versano in uno stato di degrado e di sfascio allucinante. A ciò si aggiunga che i cittidini campani pagano ticket altissimi sui medicinali, pagano esami clinici e visite specialistiche, attendono mesi per potere effettuare una visita o fare una tac o una risonanza magnetica. Inizierò a girare molti ospedali napoletani e campani, denunciando le carenze e le inadempienze di ciascun ospedale, chiedendo le dimissioni dei loro direttori sanitari e amministrativi"!
Napoli, 4 luglio 2015                   L'Addetto Stampa MIS

Nessun commento: