venerdì 19 giugno 2015

COMUNICATO STAMPA DUE GIORNI NEL LAZIO DEL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO PER INCONTRI E INAUGURAZIONI DI SEDI!

COMUNICATO STAMPA
DUE GIORNI NEL LAZIO DEL SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE RAFFAELE BRUNO PER INCONTRI E INAUGURAZIONI DI SEDI!
Il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno sarà nel Lazio sabato 27 e domenica 28 giugno, accompagnato dal Segretario Regionale Luzio Zimarino, per incontrare dirigenti, militanti e simpatizzanti e fare incontri e riunioni. 
A Roma Termini, alle ore 11,00 di sabato, ci sarà una riunione, per poi proseguire per varie località laziali. A Tarquinia (VT), con Omero Tommasoni e Guido Faggiani è prevista l'inaugurazione di una Sezione, poi incontrerà Presutti Maurizio (Ostia), Rossi Gregory (Albano Laziale), Pierleoni Antonio (Pomezia), D'Alessio Fabio (Cerveteri), Pacione Vincenzo (Frosinone), Siclari Giovanni (Civitavecchia), Scoponi Vincenzo (Viterbo), Cesari Stefano (Tivoli Terme), Petrucci Romolo (Vetralla)!
Roma, giugno 2015 L'Addetto Stampa

Nessun commento: