mercoledì 14 gennaio 2015

RAFFAELE BRUNO: MI RICANDITO A SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE!

RAFFAELE BRUNO: MI RICANDITO A SEGRETARIO NAZIONALE DEL MOVIMENTO IDEA SOCIALE!

Sull'argomento il Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Raffaele Bruno ha dichiarato: 
   "Annuncio che al prossimo Congresso Nazionale del Movimento, che ho convocato a Napoli il 25 gennaio 2015, alle ore 10,00, presso l'hotel Oriente, in via Diaz, 44, riproporrò la mia candidatura a Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale. Credo, con grande umiltà, che in questi due anni quasi che ci separano dall'Assemblea Costituente Nazionale, convocata a seguito della morte del Segretario Nazionale del Movimento Idea Sociale Pino Rauti, con i poteri statutari transitori che ho avuto, di avere servito il Movimento con grande impegno, passione e dedizione. Ma adesso, se dirigenti e iscritti lo vorranno, chiedo di avere un mandato pieno che mi permetta di assumermi oneri e onori per i prossimi tre anni di attività politica del MIS, e mi ripropongo per essere ancora il Segretario Nazionale di un Movimento che sta crescendo a vista d'occhio. Ormai sono oltre cento le Federazioni esistenti sul territorio nazionale e siamo presenti in 16 regioni italiane. Posso anche affermare che in questo periodo è venuta fuori una classe dirigente e una vera Comunità militante che fa invidia a tutti e ci lascia ben sperare per il futuro. Senza mezzi, pagandoci la politica di tasca nostra, con la forza della coerenza, della passione, dei valori, dei principi e degli ideali abbiamo lavorato intensamente e fatto aumentare iscritti, sedi, nuclei operativi, sezioni e Federazioni. Adesso è giunta l'ora di radicarci sul territorio in modo omogeneo e nelle tesi che esporrò vi sono programma, progetto, operatività  organizzativa, tattica  e strategia per potere rivolgerci a tutti gli italiani e prendere il volo, entrando nel cuore degli italiani. Vi aspetto, quindi,  tutti al Congresso Nazionale con grande gioia e certezza che il domani è nelle radici, che la coerenza prima o poi paga e che alla fine vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patire!

Nessun commento: