domenica 6 maggio 2012

BRUNO (MIS CON RAUTI): IL GOVERNO DELLA MISERIA E DELLA DISPERAZIONE SOCIALE STRANGOLA L'ECONOMIA E FA PROSPERARE L'USURA!



COMUNICATO STMPA
BRUNO (MISCON RAUTI):IL GOVERNO DELLA MISERIA E DELLA DISPERAZIONE SOCIALE STRANGOLA L'ECONMIA E FA PROSPERARE L'USURA!i
Il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento IdeaSociale Raffaele Bruno ha dichiarato:
"Il governo della miseria e della disperazione sociale del banchiere Monti strangola l'economia, fa prosperare l'usura e taglia orizzontalmente la spesa pubblica per fare cassa a danno dei ceti medi e dei più disagiati. Naturalmente Monti non taglia la spesa stratosferica, quella della casta dei superburocrati e consulenti affama popoli, quella dei comitati d'affari e delle cricche, ma quella sociale.Quella che serve per mantenere ospedali e scuole, strade e ferrovie. La disoccupazione giovanile è arrivata a sfiorare il 40% al Sud e non si vedono rimedi. Ad essere salvaguardati sono le banche, i gradi capitalisti e i poteri forti, mentre l'economia è in ginocchio e il popolo soffre.Pdl e Pd, insieme al Terzo Polocontinuano, tutti insieme appassionatamente a sostenere questo governo ignobile. Organizziamo la protesta dura.
www.misconrauticampania.it

Nessun commento: