lunedì 6 febbraio 2012

INCONTRO TRA RAFFAELE BRUNO E IL CARDINALE SEPE SULLA QUESTIONE DEL VIRGILIUS PRESSO LA CURIA!



COMUNICATO STAMPA

INCONTRO TRA RAFFAELE BRUNO E IL CARDINALE SEPE SULLA QUESTIONE DEL VIRGILIUS PRESSO LA CURIA!

  Dopo l'occupazione dell curia Arcivescovile  ha avuto luogo alle ore 13,00 di oggi l'incontro tra il Cardinale Crescenzio Sepe e il Presidente dell'Associazione Vento del Sud Raffaele Bruno, accompagnato da una delegazione di sfollati dell'Hotel Virgilius. Era presente all'incontro anche il presidente della Caritas monsignor Vincenzo Cozzolino. Il Cardinale ha espresso la Sua solidarietà agli sfollati ed ha garantito tutto l'appoggio possibile per la soluzione dell'annoso problema di questi 80 nuclei familiari ai quali era stata ancora una volta tagliata la luce, manca l'acqua calda e vivono accampati in condizioni di degrado assoluto con molti bambini, vecchi, ammalati gravi.

   Sull'argomento raffaele Bruno ha dichiarato:

   Ringrazio, anche a nome di tutti gli sfollati del Virgilius per averci accolto nella Sua casa oggi con spirito di cristiana solidarietà. Auspico che Egli possa fare pressione su quanti hanno responsabilità nel risolvere il caso di queste famiglie che non ne possono più di vivere in condizioni allucinanti per colpa di un amministrazione comunale inadempiente. Mercoledi 8 febbraio, alle ore 10,30 saremo al Comune per una manifestazione di protesta e per incontrare ancora una volta gli Assessori Tuccillo e D'Angelo per comprendere a che punto è la questine. La lotta continuerà  fino a quando non otterremo il diritto di avere una casa dignitosa nella quale fare crescere i figli di questi napoletani sventurati"!

Napoli, 6 febbraio 2012                                                                                                                                               L'addetto Stampa

PER INTERVISTE A RAFFAELE BRUNO: 330/995465!

Nessun commento: