sabato 30 ottobre 2010
BRUNO (MIS CON RAUTI) CHIEDE A CALDORO E A CESARO LA CHIUSURA IMMEDIATA DELLA DISCARICA DI CHIAIANO E LA SUA BONIFICA!
venerdì 29 ottobre 2010
SOLIDARIETA' DEL MIS CON RAUTI AL DIRIGENTE DELLA DESTRA ARZILLO
Il Vice Segretario Nazionale del MIS con Rauti esprime la propria solidarietà piena e incondizionata solidarietà verso il dirigente della Destra Antonio Arzillo, arrestato a Giugiano mentre manifestava pacificamente per impedire lo scarico di camion carichi di immondizie provenienti da Napoli a giugliano.
Sull'rgomento Bruno ha dichiarato: Giugiano, come tutta l'ara a nord di Napoli (vedi Chiaiano dove da un anno e mezzo combatto in prima fila contro la discarica) hanno già dato tanto. In quest'area sono aumentati notevolmente i tumori, le leucemie, complicazioni alla tiroide e le allergie gravi nei bambini. La situazione è davvero grave. Non è con la violenza e gli arresti che si possono risolvere i problemi dovuti al malgoverno di chi non è capace di fare la raccolta differenziata dei rifiuti e vuole fare pagare ai cittadini le loro nefandezze responsabilità! Sono vicino a tutto il Movimento della Destra e pronto a scendere in piazza a protestare!
mercoledì 27 ottobre 2010
UN'ALTRA GUARDIA GIURATA MASSACRATA A CASORIA. E' UNA VERGOGNA!
COMUNICATO STAMPA
Sull'argomento il Presidente onorario dell'Associazione Guradie Giurate Particolari Raffaele Bruno ha dichiarato:
" Sono commosso sinceramente per il tremento ennesimo evento tragico che ha colpito ancora una categoria di lavoratori abbandonata dallo Stato! E' ora che si riconosca il ruolo di vera e propria Polizia che opera in difesa della tutela dell'ordine pubblico. Come presidente onorario dell'Associazione Guradie Particolari Giurate sto, insieme al presidente Alviti, predisponendo iniziative concrete per denunciare tale scandalo all'opinione pubblica e intraprendere iniziative che possano difendere la categoria. Presto saremo in piazza e ci faremo sentire anche dalle istituzioni latitanti!"
Napoli, 27 ottobre 2010
domenica 24 ottobre 2010
BRUNO (MIS CON RAUTI) AL MINISTRO TREMONTI: SI ELIMININO GLI ENTI INUTILI!
BRUNO (MIS CON RAUTI) AL MINISTRO TREMONTI: SI ELIMININO GLI ENTI INUTILI!
" La manovra del ministro tremonti non prende in considerazione la soppressione delle Province e delle centinaia di enti inutili esistenti, che servono solo ad ingrassare gli amici degli amici. In Italia vi sono troppi enti inutili che devono essere eliminati perché non hanno riscontro in alcun Paese al mondo e rappresentano solo uno spreco inaudito. Partendo dall'esistenza delle 110 Province, alle 356 comunità montane, alle Asl, gli Iacp, consorzi, autorità di bacino, commissariati nazionali e regionali, alle migliaia di società miste pubblico - privato. Un "sistema"gestito da un vero e proprio esercito di circa 800mila clienti appartenenti ai partiti di regime, di destra, di sinistra e di centro. Con un costo che raggiunge cifre vicine ai 35 miliardi di euro l'anno. Un costo inamissibile. Specie per un paese con un debito pubblico di oltre 1.600 miliardi di euro".
Roma, 24 ottobre 2010 L'Addetto Stampa del MIS con Rauti
mercoledì 20 ottobre 2010
NAPOLI: L'ONDA D'URTO SCENDE IN PIAZZA!
Napoli: Giovedi 21 ottobre il coordinamento di lotta , formato da H.M.O. ,
Forza Nuova, Riva Destra, M.I.S. e Movimento Sud presidierà l'ingresso del
palazzo Santa Lucia,sede della regione,per protestare contro l'aumento dei
ticket sanitari. << E' assolutamente improponibile - ribadisce il portavoce del
coordinamento - far pagare ai cittadini vent'anni di malasanità, il presidente
Caldoro con l'incremento dei ticket si renderà artefice dell'ennesimo colpo
allo "Stato sociale" della Regione Campania>>. I militanti del coordinamento
continueranno questa battaglia per il diritto alla salute dei cittadini
campani.
giovedì 14 ottobre 2010
lunedì 11 ottobre 2010
RIUNIONE ORGANIZZATIVA DEI DIRIGENTI DEL MIS CON RAUTI DELLA CAMPANIA!
COMUNICATO STAMPA
RIUNIONE ORGANIZZATIVA DEI DIRIGENTI DEL MIS CON RAUTI DELLA CAMPANIA!
Venerdì 15 ottobre, alle ore 18,00, presso la Sala Giorgio Almirante della Federazione Provinciale del Movimento Idea sociale con Rauti di Napoli, in Via Maddaloni, 6 (palazzo Maddaloni), avrà luogo una riunione organizzativa dei dirigenti del Partito di Napoli e Provincia e della Campania, in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera e per decidere iniziative di presenza politica dura su tutto il territori campano, a fronte di una crisi sociale ed economica persistente che sta determinando disperazione sociale, disoccupazione e precariato.
Partecipano il Segretario Provinciale della Federazione di Napoli Vittorio Lamberti, i Responsabili delle federazioni di salerno, Avellino, Benevento e Caserta, il Responsabile regionale per le Politiche Sociali del Partito Giuseppe Alviti, i Dirigenti Gennaro Raiola, Maria Marturano, Rosario Cacace, Tecla Tricarico, Itali Penzone, Antonio Siricio, Domenico Matrullo, Giorgio Medusa e Giovanni Esposito.
Conclude i lavori della riunione regionale il Vice Segretario Nazionale Vicario e responsabile del Dipartimento per le Politiche del Mezzogiorno del Partito Raffaele Bruno.
LA STAMPA E' INVITATA!
Napoli, ottobre 201o L'Addetto Stampa del MIS con Rauti Campania
WWW.MISCONRAUTICAMPANIA.IT
sabato 9 ottobre 2010
BRUNO (MIS CON RAUTI): NE' TERZIGNO NE' CHIAIANO, BASTA DISCARICHE IN CAMPANIA!
COMUNICATO STAMPA
BRUNO (MIS CON RAUTI): NE' TERZIGNO NE' CHIAIANO, BASTA DISCARICHE IN CAMPANIA!
Sull'argomento il Vice Segretario Nazionale Vicario e Responsabile del Dipartimento per le Politiche del Mezzogiorno del Movimento Idea Sociale con Rauti raffaele Bruno ha dichiarato:
"Nell'esprimere la mia incondizionata solidarietà alle popolazioni di Terzigno e dei Comuni Vesuviani, devo purtroppo constatare che nell'affanno di una vergognosa emergenza dei rifiuti che in Campania non finisce mai, c'è chi sta pensando di ampliare la discarica di Chiaiano, destinando ai rifiuti un'altra cava. Voglio dire che, anche come abitante della zona intorno alla discarica di Chiaiano, costretto a sopportare una puzza nauseabonda, non consentiremo un altro strupo del nostro territorio, non permetteremo che si scarichino sulle nostre teste e sul nostro futuro le incapacità di chi non ha saputo risolvere il problema dei rifiuti in Campania. sapremo difenderci come i cittadini di Terzigno e forse anche con più decisione e lo dimostreremo con i fatti!"
Napoli, 9 ottobre 2010 L'Addetto stampa del MIS CON RAUTI
lunedì 4 ottobre 2010
VOLANTINAGGIO DI PROTESTA DEL MIS CON RAUTI CONTRO L'USURA FUORI A UNA BANCA A PIAZZA VANVITELLI A CASERTA!
COMUNICATO STAMPA
VOLANTINAGGIO DEL MIS CON RAUTI CONTRO L'USURA FUORI A UNA BANCA A PIAZZA VANVITELLI A CASERTA
Un volantinaggio è stato effetuato da militanti del Movimento Idea sociale con Rauti questa mattina in Piazza vanvitelli a Caserta esponendo tabelloni di protesta contro le banche strozzine e usuraie, che praticano l'anatocismo e il signoraggio e affossano le imprese del Sud.
Erano presenti il Vice Segretario Nazionale Vicario del Movimento Idea sociale e il Commissario della Federazione di Caserta Rosario Cacace, giovani militanti e dirigenti locali.
sabato 2 ottobre 2010
BRUNO E ALVITI (MIS CON RAUTI): NO ALL'AUMENTO DEI TICKET SUI MEDICINALI IN CAMPANIA! ANNUNCIAMO MANIFESTAZIONE DI PROTESTA!
COMUNICATO STAMPA
BRUNO E ALVITI (MIS CON RAUTI): NO ALL'AUMENTO DEI TICKET SUI MEDICINALI IN CAMPANIA! ANNUNCIAMO DURA PROTESTA!
Sull'argomento il Vice segretario Nazionale Vicario del Movimento Idea Sociale con Rauti Raffaele Bruno e il Responsabile dell'Attività Sociale del Partito in Campania Giuseppe Alviti hanno congiuntamente dichiarato:
"Si tratta di vera macelleria sociale ed avranno risvolti drammatici gli aumenti sui ticket dei medicinali, sulle visite specialistiche presso i Centri convenzionati e sull'uso dei Pronto Soccorso presso gli Ospedali campani deliberati dalla Giunta Caldoro. A pagare saranno operai, impiegati e famiglie monoreddito già tartassati da una pressione fiscale oppressiva che non lascia respiro. Annunciamo prossima manifestazione di protesta di cittadini esasperati sotto il Palazzo della Presidenza della Regione in Via Santa Lucia a Napoli"!